Dishonored 2 è disponibile

È per noi un vero onore e un grande piacere pubblicare un gioco come Dishonored 2. Gli utilissimi e calorosi commenti che abbiamo ricevuto in questi anni dai giocatori ci hanno motivato e ci hanno spinto ad andare avanti. Dishonored 2 rappresenta quasi un figlio per Arkane Studios, e siamo incredibilmente felici di poter regalare questa esperienza a voi giocatori. È davvero un privilegio.

Tuttavia, l'uscita del gioco non è che l'inizio. Presto saranno disponibili nuovi aggiornamenti, ma per ora il divertimento inizierà quando potrete avviare il gioco e raccontarci le vostre storie. Si tratta di un gioco traboccante di segreti che premia chi sa cercare. Che apparteniate al #TeamEmily o al #TeamCorvo, che preferiate il caos elevato o ridotto, che siate degli esploratori metodici e silenziosi o dei velocisti che adorano usare i propri poteri soprannaturali per terminare il gioco due o tre volte nel minor tempo possibile, noi di Arkane Studios vi ringraziamo per averci sostenuto e per la passione che avete dimostrato per i nostri giochi.

Mondo ispirato

Dalle losche strade di Dunwall infestate dai ratti alle lussureggianti ed esotiche coste della decadente Karnaca, lasciati trasportare in un mondo unico creato dai talentuosi artisti di Arkane. Un mondo che prende vita, ricco di storia, architettura e personalità eclettiche. Tra i numerosi e peculiari luoghi di gioco, visiterai il Distretto delle Polveri, afflitto da tempeste di sabbia e scontri tra bande, e la villa di un folle, dotata di pareti mobili, trappole letali e meccanosoldati.

Poteri soprannaturali

L'avanzato sistema di creazione degli Amuleti d'Osso e le nuove abilità ti permettono di personalizzare la tua esperienza di gioco in vari modi. Diventa un'ombra vivente che coglie gli avversari di sorpresa, coinvolgi più nemici nei tuoi attacchi o ipnotizzali e domina la loro mente. Sfrutta una combinazione quasi infinita di violenza, combattimento non letale, poteri e armi per completare i tuoi obiettivi.

Void Engine

Dishonored 2 prende vita grazie al nuovo motore grafico Void Engine, un'evoluta tecnologia nel campo del rendering progettata da id Tech e personalizzata da Arkane Studios. Sviluppato per assecondare una direzione artistica di altissimo livello e trarre vantaggio dal potente hardware di questa generazione, il Void Engine permette di avere il controllo su tutti gli ambiti progettuali, tra cui un'avanzata intelligenza artificiale per il combattimento e la furtività, rendering di texture e luci, creazione di ambienti urbani complessi e sviluppo della narrazione.